Il Club

il-club-osteria-del-pettirosso
Logo Un Bicchiere con l'Oste

Il Club dove un gruppo di amici condivide la grande passione per il vino.

paolo pettisrosso98485

Ciao, sono Paolo, l’Oste del Pettirosso.

“Un bicchiere con l’Oste” è nato il 18 maggio del 2019 dopo anni di esperienza e di proposte fatte ai miei clienti ai quali, mensilmente, proponevo degustazioni tematiche dedicate al vino.

Il Club ha come scopo quello di riunire attorno ad un tavolo un gruppo di persone che condividono la forte passione nei confronti del nettare di Bacco, che col tempo sono anche diventati amici.

k7

Scopo del Club

Il gruppo non ha scopo di lucro ma ogni componente punta a condividere i propri pensieri e la propria conoscenza in materia enologica.

Ogni degustazione è pensata e organizzata dall’Oste ed è finalizzata, oltre che al piacere di stare insieme, alla ricerca di quei vini che poi verranno selezionati e proposti in Osteria e che, soprattutto, beneficeranno del marchio di garanzia “Selezione Paolo Torboli”.

k9

Tutto questo contribuisce a diffondere la nostra passione e garantisce al cliente finale di poter gustare e degustare un prodotto di qualità e selezionato da un gruppo fidato di appassionati.

Il tutto avviene in un ambiente amichevole dove il confronto è importante e spesso porta a interessanti discussioni derivate dal diverso percorso di formazione fatto da ogni membro del club.

Nel Club è ammesso un numero massimo di 30 membri.

SCARICA LO STATUTO

Degustazioni passate

29.08.2022

Il Club incontra il Trentodoc

17.03.2022

L’Aglianico: curioso e profondo

17.02.2022

Alto Adige: Pinot Nero annata 2018

20.01.2022

Vecchi vitigni del mondo